top of page
spot.jpg

Kala 

il cortometraggio scritto e diretto da Carlo Falconetti e coprodotto dalla nostra società è in promozione... Attualmente il corto sta ottenendo degli ottimi risultati vincendo parecchi festival.

cliccate sul logo per visionare Kala in concorso al festival Tulipani di seta Nera  RAI CINEMA CHANNEL

Rai-Cinema-Channel.jpg

CLICCA QUI PER VEDERE IL CORTO E VOTARLO

copertina kala nuova 2.jpg

GUARDA IL TRAILER DI KALA 

CLICCA-QUI-BLU.jpg
2022-04-05 17_17_15-Window.jpg
prova locandina.jpg

Finite le riprese del corto dal titolo

"TRA LE SETTE E LE OTTO" scritto e diretto da Mattia Trezza. Attualmente il progetto cinematografico coprodotto dalla nostra società e in fase di promozione attraverso i vari Festival italiani.

Di seguito la pagina facebook ufficiale del corto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

shoot facebook.jpg
LOCANDINA DEFINITIVA.jpg

Finite le riprese del corto dal titolo

"VINDEX FLAMMA" scritto e diretto da Lea Borniotto. Attualmente il progetto cinematografico coprodotto dalla nostra società e in fase  di postproduzione, il montaggio è stato affidato a Andrea D'Emilio di Ipnotica Produzioni

Di seguito la pagina facebook ufficiale del corto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pagina facebook.jpg
locandina il giardino dei sogni perduti.jpg

Le riprese  del corto del nuovo lavoro di Sasha Alessandra Carlesi con tema l'Aborto  dal titolo

"IL GIARDINO DEI SOGNI PERDUTI" si sono concluse la seconda settimana di Luglio 2022 Attualmente il progetto cinematografico coprodotto dalla nostra società e in fase  di postproduzione, Nel cast Martina Palladini, Ciro Buono, e Patrizia Pellegrino. il montaggio è stato affidato ad Andrea D'Emilio di Ipnotica Produzioni le musiche originali saranno composte da Massimiliano Lazzaretti.

Di seguito la pagina facebook ufficiale del corto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pagina facebook.jpg
PROTAGONISTI.jpg

IRON FIGHTER

Regia di CLAUDIO DEL FALCO

Finite le riprese del Film Action italo  - amerciano con Danny Quinn ,  Hal Yamanouchi, Camila Cruz Escobar 

e Claudio Del Falco.

LA TRAMA

Campione di Karate e K1, Claudio Del Falco è pronto per il suo ultimo incontro, un evento memorabile, seguito in diretta mondiale, con un montepremi in palio di 10 milioni di euro. L’enorme cifra fa gola ad Apha, boss di un’organizzazione criminale che, mentre Claudio è impegnato a combattere, irrompe nella sua villa con i suoi crudeli e feroci uomini per prendere come ostaggio la sua seconda moglie, Camila, ignorando che nella villa c’è anche la figlia di 14 anni Sara. Quando Claudio apprende che Alpha è responsabile della morte della prima moglie, mette al sicuro Sara e decide di affrontare da solo l’intera organizzazione per vendicarsi.

Il film verte sull'action puro ispirandosi a Kill Bill di Quentin Tarantino il protagonista di sesso Maschile si vendica dei suoi detrattori uccidendoli ad uno ad uno fino ad arrivare al boss . Girato in digitale con Red Gemini 4 K e con uno stile fotografico acceso in ogni sua inquadratura e con colori eccessivi il film vuole strizzare l'occhio ai B movies americani lasciando un sapore italiano nelle battute e nei comportamenti dei personaggi principali.

Il film vede anche il ritorno dell attore italo americano Danny Quinn nei panni del manager coach del pluricampione di Karate Claudio Del Falco.

IMG_6457
imdb.jpg

Saturnia Pictures 

Produzione e Distribuzione

C I N E M A T O G R A F I C A

bottom of page